Funziona Ecopest contro zanzare e insetti? Recensioni e opinioni sul repellente elettronico più venduto

Ecopest è un nuovo repellente per insetti che permetterà di poter godere appieno della bella stagione, senza doversi più preoccupare dell’invasione di insetti ed altri animali indesiderati, all’interno delle mura domestiche. Questo innovativo sistema, infatti, è in grado di interrompere l’ingresso ed ostacolare il passaggio di zanzare, mosche, vespe, ragni e roditori che, con l’aumento delle temperature e delle ore di luce, rappresentano la nota dolente dell’estate.
Cerchiamo di capire meglio di che cosa si tratti e in quale modo agisca.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Ecopest

ecopest

Si tratta di un dispositivo elettrico di nuova generazione, dotato di una doppia tecnologia, davvero rivoluzionaria, basata sull’emissione di ultrasuoni in grado di ricreare alte frequenze che fungono da barriera elettromagnetica, proteggendo gli spazi di casa e bonificandoli dalla presenza di insetti ed animali. Ecopest si presenta come un dispositivo a forma di piccolo ovetto, che va direttamente inserito in una qualsiasi presa elettrica domestica. Una volta messo in funzione mediante la corrente, dalle grate presenti sulla parte frontale verranno emesse onde sonore ad alte frequenze che disorienteranno gli insetti, rendendo meno ospitale l’ambiente di casa.

Come funziona?

L’innovativa tecnologia di Ecopest è stata messa a punto mediante lunghe ricerche ed accurate analisi che hanno, infine, portato alla realizzazione di un repellente per insetti davvero efficiente, sicuro e completamente naturale. Per contrastare le infestazioni, infatti, tale dispositivo emette degli ultrasuoni con frequenze comprese tra i 40 e i 60 Hz. Queste onde sonore creano una vera e propria barriera contro zanzare, mosche, ragni, scarafaggi, formiche e topi, risultando – allo stesso tempo – completamente innocue ed impercettibili all’organismo umano e all’udito degli animali domestici (che, in genere, arriva a percepire frequenze più basse, comprese tra 18 e 30 Hz).

Per questo motivo Ecopest risulta perfettamente silenzioso e non comporta alcun disturbo, nè uditivo, nè olfattivo. La sua specifica funzionalità, inoltre, lo distingue nettamente dai diffusori tradizionali a piastrine e capsule. Questo nuovo dispositivo, infatti, non utilizza alcun additivo chimico e può, perciò, essere utilizzato in tutta sicurezza anche in presenza di bambini.
Ecopest funziona tramite energia elettrica e non necessita nè di pile, nè di batterie.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche tecniche del repellente elettronico Ecopest

Il dispositivo va inserito direttamente in una normale presa elettrica da 120 Volt. Pur lasciandolo costantemente in funzione, il suo consumo energetico risulta minimo, per cui sarà possibile utilizzarlo 24 ore su 24. Ecopest ha dimensioni minime e può, perciò, essere facilmente trasportato ed utilizzato ovunque, ad esempio in una casa al mare, durante il periodo delle vacanze.
Non contenendo alcuna sostanza liquida, può essere capovolto senza alcun rischio di pericolose fuoriuscite di sostanze chimiche.
Si tratta di un repellente innocuo, naturale e sicuro, ad impatto energetico e ambientale pari allo zero, eppure efficace al 100%, anche su spazi piuttosto ampi.

Benefici e vantaggi

Ecopest presenta, dunque, innumerevoli vantaggi: prima di tutto, il dispositivo originale è realizzato in Italia e ciò garantisce il totale rispetto delle norme in materia di sicurezza. La sua efficacia è stata a lungo testata e ampiamente verificata su spazi fino a 250 mq: ciò significa che, con un investimento iniziale minimo, potrete proteggere in maniera definitiva e prolungata tutta la casa.

Oltre ad essere sicuro, economico e altamente funzionale, Ecopest è anche inodore, silenzioso e completamente impercettibile all’uomo, ma anche a cani e gatti. Portatile e del tutto atossico, permette di debellare a lungo e definitivamente qualsiasi infestazione domestica, risultando altamente tollerato e, per questo, consigliato anche in presenza di bambini.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Ecopest

Sarà sufficiente collegare Ecopest ad una presa elettrica, posizionandolo possibilmente in una zona centrale della casa, oppure approfittare della promozione 2×1 e collegare due dispositivi distinti in stanze diverse. In ogni caso, potrà essere semplicemente staccato dalla presa e trasportato comodamente ovunque. Una volta collegato, si attiverà immediatamente e, nell’arco di poche ore, lo spazio chiuso sarà ripulito dal 90% degli insetti, garantendovi una protezione totale per le successive 24 ore.

Controindicazioni

Dopo numerose verifiche pratiche, è possibile affermare con estrema certezza come questo nuovo repellente per insetti non presenti alcuna controindicazione particolare. Trattandosi di un dispositivo elettrico andrà – per ovvie ragioni – maneggiato con le dovute precauzioni e collegato esclusivamente a prese idonee e a norma. Tuttavia, a parte queste raccomandazioni generali, non sono state riscontrate problematiche – nè funzionali, nè di interazione o reazioni allergiche – connesse al suo utilizzo, anche se continuativo. Ecopest è ben tollerato da chiunque e può essere tranquillamente installato ovunque, anche direttamente in camera da letto.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni su Ecopest repellente ecologico a ultrasuoni:

ecopest opinioni

Pur trattandosi di un prodotto di recente lancio, numerose sono le testimonianze rintracciabili online (su siti specialistici, forum e blog), rilasciate da nuovi clienti e utilizzatori abituali. Le opinioni che riguardano la sua funzionalità sono quasi totalmente positive, anche se c’è qualcuno che lamenta malfunzionamenti, ritardi nelle consegne o danni al pacco.

Per quanto riguarda le modalità di consegna, occorre tenere presente che – una volta affidata la spedizione – è il corriere di riferimento a diventare responsabile delle consegne e del rispetto delle tempistiche, mentre resta imputabile al produttore la sostituzione di un prodotto danneggiato, causa trasporto: soluzione – quest’ultima – che è stata sempre, prontamente messa in atto dall’assistenza post vendita (raggiungibile telefonicamente tutte le mattine, dal lunedì al venerdì).

I casi di malfunzionamento o insoddisfazione dei clienti, invece, risultano imputabili piuttosto ad un acquisto effettuato presso rivenditori non autorizzati che, perciò, possono commercializzare prodotti non originali e privi delle dovute certificazioni. A parte questi casi sporadici, comunque, oltre il 90% dei clienti si dichiara estremamente soddisfatto dell’acquisto di Ecopest.

Praticamente tutti gli utenti che hanno voluto condividere online la loro opinione e personale esperienza, dichiarano infatti come, già poche ore dopo la prima installazione, sia stato possibile notare una sensibile diminuzione degli insetti all’interno delle mura domestiche e la totale assenza di animali infestanti dopo 24 ore di utilizzo continuativo.

Ottimi risultati sono stati raggiunti anche in zone altamente soggette ad infestazioni (soprattutto di zanzare comuni, zanzare tigre e pappataci) come, ad esempio, le regioni marittime e quelle rurali o le zone in prossimità di fiumi e laghi, dove – da sempre – risulta maggiore la concentrazione di colonie fisse di insetti. Numerosi, infatti, sono gli utenti che dopo un primo utilizzo a casa, hanno deciso di trasferire uno o più dispositivi Ecopest nelle case delle vacanze, potendo così godere di spazi completamente sanificati e piacevolmente vivibili.

Ecopest si trova su Amazon o eBay? Come acquistarlo e prezzo:

Affinché possiate assicurarvi il dispositivo originale, correlato delle assicurazioni e garanzie di fabbrica, dovrete indirizzarvi esclusivamente al sito ufficiale del produttore. Solo in questo modo potrete procurarvi l’autentico ed originale Ecopest, oppure contattare direttamente il produttore per chiarimenti, informazioni di utilizzo e dettagli relativi alle caratteristiche tecniche.

Normalmente il costo di un singolo dispositivo è fissato a €98, tuttavia, per un periodo di tempo limitato dalla disponibilità delle scorte, è possibile usufruire di uno sconto eccezionale, mediante il quale potrete procurarvi due dispositivi al prezzo scontato del 50%:. Ciò significa che, con una spesa iniziale di soli €49,90, vi verranno consegnati due dispositivi Ecopest, anziché uno solo.

Sarà sufficiente compilare il modulo online con i vostri dati personali e quelli relativi alla spedizione, selezionare il metodo di pagamento preferito (paypal, carta di credito o contrassegno) e – nell’arco di 1 o 2 giorni lavorativi – un corriere consegnerà all’indirizzo indicato i vostri nuovi sistemi di repulsione degli insetti.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento