Starlyf Fast Mixer: Funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e recensioni

Oggi ho proprio voglia di fare una bella torta…ma quanto tempo ci vuole per impastare? Pochissimo! E ora ti spiego il perché. Carissimi le lettori, amanti della cucina e dei prodotti fatti in casa, oggi preparare nuove ricette è ancora più facile! Quante volte abbiamo perso tempo dietro alla preparazione di un impasto per pizza, o a mixare le giuste dosi per quello di una torta, senza però ottenere un risultato preciso ed omogeneo? Tantissime.

Sappiamo tutti che la cucina richiedere tempo, dedizione e a volte precisione, e a volte alcune procedure un po’ macchinose preferiremmo affidarle a uno chef di fiducia perché troppo complicate e richiederebbero lo sforzo di qualcun altro. E per questo motivo non sempre abbiamo la possibilità di farci aiutare da amici o in famiglia, però speriamo di avere sempre un supporto a portata di mano e che non faccia storie. Ma se vi dico che questo amico da cucina sempre pronto a tutto esistesse per davvero?

Caratteristiche di Starlyf Fast Mixer planetaria da cucina:

starlyf fast mixer

Starlyf Fast Mixer è una planetaria da cucina davvero incredibile, facile da usare e adatta a ogni tipo di impasto e qualsiasi tipo di salsa. Mixare? ci pensa lui! Questo comodissimo macchinario è un vero e proprio compagno di lavoro, capace di svolgere anche i più noiosi e complicati lavori senza nessuna difficoltà. Ma come funziona?

Starlyf Fast Mixer è una planetaria composta da un motore interno capace di raggiungere 5 diversi tipi di velocità e passare da una preparazione lenta e delicata, a una più rapida e precisa. Quando la leva esterna posta in alto sarà posizionata sullo 0 non ci sarà alcuna funzione, quindi il motore rimarrà praticamente spento, e per attivarlo basterà selezionare il livello di potenza più adeguato scegliendo 1 per una minima potenza fino a 5 per una massima velocità.

Emulsionare, montare, sbattere e impastare, non sarà mai stato così semplice. Questo grazie soprattutto a due tipi di frusta già presenti nella confezione, pensate appositamente per ogni tipo di mix, progettati nella maniera più professionale possibile per offrire sempre il massimo dalle vostre opere.

Planetaria Fast Mixer Starlyf: i vantaggi

Come immaginate, il kit di fast Mixer è completo di una ciotola in acciaio inossidabile ultra resistente resistente e facile da pulire, capace di contenere fino a 3,5 litri. Una capienza notevole che darà spazio alla nostra creatività, senza fare sconti alla quantità. Pensiamo solo al fatto che con Fast Mixer possiamo preparare tanti tipi diversi di pizza in una maniera così facile, che vi verrà sempre voglia di cucinare.

La vostra famiglia sarà contentissima di gustare nuovi splendidi piatti! Ricordiamoci infatti dell’importanza che ha la qualità di un impasto ben eseguito, è la base di una buon risultato. Per questo motivo Fast Mixer assicura sempre la stessa precisione anche se volessimo rifare per altre mille volte la stessa torta.

Come si presenta esteticamente Fast Mixer?

Fast Mixer è prodotto di altissima qualità, composto da una scocca resistente ed affidabile, progettata per essere duratura nel tempo e facile da pulire in caso di schizzi. Bella da vedere, trova facilmente spazio in ogni cucina ed è facile da conservare e riporre ovunque. I vostri amici rimarranno stupiti per le capacità di questa magnifica planetaria!

Starlyf Fast Mixer: ricette

Davvero tante! Volete qualche esempio di ricetta che si può realizzare con Fast Mixer?
Ecco qui 2 esempi per preparare prodotti salati e altre 2 idee per gli amanti di dolci.

Ricette salate:

1. Focaccia alla cipolla:

Ingredienti:

500 gr di farina 00
300 ml di acqua tiepida
1 cucchiaino di zucchero
1 cucchiaino di sale
10 gr di lievito di birra
2 cucchiai di olio extravergine di oliva
2 cipolle medie

Preparazione:

1. Inserire la farina, l’acqua, lo zucchero, il sale e il lievito di birra nella planetaria e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo.
2. Aggiungere lentamente l’olio e continuare a mescolare fino a quando l’impasto non sarà liscio.
3. Una volta ottenuto un impasto morbido e liscio, trasferirlo in una ciotola e coprire con un canovaccio pulito. Lasciare lievitare l’impasto per circa un’ora.
4. Nel frattempo, affettare le cipolle finemente. Una volta trascorso il tempo di lievitazione, prendere l’impasto e stenderlo in una teglia rettangolare.
5. Disporre sopra le cipolle e coprire con un canovaccio. Lasciare lievitare per circa un’ora. Infornare a 200°C per circa 20-25 minuti. Una volta cotta, sfornare la focaccia e servire calda.

2. Gnocchi al pesto:

Ingredienti:

400 gr di patate
200 gr di farina 00
1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
1 cucchiaino di sale

Per il pesto:

50 gr di basilico fresco
30 gr di parmigiano grattugiato
2 cucchiai di pinoli
2 spicchi di aglio
2 cucchiai di olio extravergine di oliva

Preparazione:

1.Per prima cosa, lessare le patate in acqua salata per 20-30 minuti.
2. Una volta cotte, schiacciarle con uno schiacciapatate e metterle nella planetaria. Aggiungere farina, olio, sale e iniziare ad impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo.
3. Prendere l’impasto e formare dei cilindri lunghi circa 2 cm. Tagliarli a tocchetti della stessa dimensione e schiacciarli con una forchetta per formare gli gnocchi.
4. Per preparare il pesto, mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullare fino ad ottenere una crema omogenea.
5. Lessare gli gnocchi in abbondante acqua salata per circa 5 minuti.
6. Una volta cotti, scolarli, condirli con il pesto preparato e servire.

Ecco qui invece 2 idee per dolci:

1. Torta al cioccolato

Ingredienti:

250 g di burro a temperatura ambiente
300 g di zucchero
4 uova – 300 g di farina
1 bustina di lievito
150 g di cioccolato fondente
2 cucchiai di latte

Procedimento:

1. Montare il burro con lo zucchero fino ad ottenere una crema morbida e spumosa.
2. Aggiungere le uova una alla volta, mescolando con la planetaria.
3. Unire la farina setacciata insieme al lievito.
4. Fondere il cioccolato e unire al composto con l’aiuto della planetaria.
5. Infine aggiungere il latte a filo e mescolare ancora.
6. Versare il composto in una tortiera imburrata e infarinata e cuocere in forno preriscaldato a 180°C per circa 40 minuti.

2. Plumcake allo yogurt

Ingredienti:

250 g di yogurt bianco
2 uova – 150 g di zucchero
150 g di farina
100 ml di olio di semi
1 bustina di lievito
1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Procedimento:

1. Montare le uova con lo zucchero fino ad ottenere una crema spumosa.
2. Aggiungere lo yogurt e mescolare con la planetaria.
3. Unire la farina setacciata insieme al lievito.
4. Aggiungere l’olio a filo e mescolare ancora.
5. Infine aggiungere l’estratto di vaniglia e mescolare ancora con la planetaria.
6. Versare il composto in uno stampo da plumcake imburrato e infarinato e cuocere in forno preriscaldato a 180°C per circa 40 minuti.

Cosa ne pensa chi ha già acquistato Starlyf Fast Mixer? Recensioni e opinioni dei clienti:

starlyf fast mixer recensioni

Ecco alcune testimonianze!

Maria:

“La planetaria Fast Mix è una delle mie planetarie preferite. È comoda da usare, molto veloce e fornisce risultati eccellenti. È un grande risparmio di tempo quando si mescolano grandi quantità di cibo. Ho comprato una planetaria Fast mix per la mia cucina e l’ho usata per preparare dolci e pane. Funziona molto bene! Sono molto contenta della mia scelta e non esiterei a raccomandarla a chiunque cerchi una planetaria di qualità”.

Francesca:

“Ho usato la planetaria Fast Mix per la prima volta questa settimana e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il processo di impasto è stato molto semplice e rapido, e alla fine i miei biscotti erano morbidi e deliziosi. Sono davvero contenta che abbia deciso di acquistare questa planetaria.”

Giorgio:

“Fast Mix mi ha aiutato per fare una torta al cioccolato e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Il processo di impasto è stato veloce e i risultati erano incredibili. La torta era soffice e deliziosa. Sono felice di aver acquistato questa planetaria.”

Dove si compra Starlyf Fast Mixer e prezzo di vendita

Starlyf Fast Mixer è oggetto indispensabile che tutti dovrebbero avere nella loro cucina, un’idea regalo per Natale davvero utile e che farebbe felici tutti. Potete acquistare questa meravigliosa planetaria direttamente sul sito ufficiale. Insomma cosa aspettate?

Acquistate anche voi Fast Mixer a soli 99,99 euro, un alleato sempre pronto e al nostro fianco, che vi aiuterà a presentare tantissime varietà di piatti deliziosi per tutta la famiglia, risparmiando tempo ed energie. Una soluzione definitiva per tutti gli amanti di cucina!

Lascia un commento