Sbagaglio bilancia portatile pesabagagli: Funziona bene? Recensione, opinioni e prezzo

Con la pandemia alle spalle la voglia di tornare a viaggiare è veramente tanta. Dopo mesi fermi sul divano è tornato il momento di programmare nuovamente viaggi e weekend. La cosa che sicuramente richiede molta attenzione e ci occupa tanto tempo è la preparazione delle valige. Cerchiamo di farci stare tutto il possibile , calcolando il tempo che farà, l’ abito elegante per una serata speciale, le scarpe comode per le nostre escursioni, i prodotti di bellezza che non possono certo rimanere a casa, i nostri libri preferiti.

I mariti che si lamentano nel dover alzare pesi eccessivi e valige che si chiudono a fatica, sono un live motiv che tutti abbiamo vissuto. L’ aggravante è poi arrivare in aeroporto e scoprire che le nostre valige, preparate con così tanta perizie e fatica , superano di gran lunga il peso consentito dalla compagnia aerea. Già, perché quello che non mettiamo mai in conto, mentre infiliamo ogni sorta di oggetto in valigia, è che tutto concorre a determinare il peso finale della nostra amica a due ruote.

Le regole al check in sono molto stringenti e non esiste cosa peggiore che mettersi di lato alla fila di viaggiatori, che in coda come te, attendono il controllo documenti, per risistemare e spostare vestiti e oggetti da una valigia ad un altra tentando di ristabilire un peso ottimale per poter effettuare l ‘imbarco.

Vedi Sbagaglio in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Sbagaglio e come funziona?

sbagaglio

Finalmente oggi tutte le nostre ansie e paure legate al peso delle valige sono solo un brutto ricordo. Basta preoccuparsi, togliere per poi rimettere ciò che ci piacerebbe portare con noi in viaggio. L’ aiuto ci viene dato dall’innovativa bilancia pesa bagagli elettronica Sbagaglio.

Questa semplicissima e maneggevole bilancia risolverà i fastidiosi problemi che abbiamo sempre avuto nel calcolare, alzando semplicemente con le mani, il peso delle valige. Purtroppo l’approssimazione che possiamo avere con un calcolo di questo genere è enorme. Con Sbagaglio invece, in un attimo possiamo rilevare il peso esatto della valigia in maniera semplice ed affidabile.

Caratteristiche di Sbagaglio bilancia elettronica pesabagagli:

Questo pratico e comodissimo dispositivo è in grado di indicare con estrema precisione il peso della valigia calcolandolo anche al netto della tara. Lo strumento è in grado di rilevare pesi fino a cinquanta chili, la suddivisione è in cinquanta grammi.
Il peso può essere calcolato sia in chilogrammi che in libre. Per evitare consumi inutili, Sbagaglio si spegne da solo dopo un tempo di inutilizzo prolungato.

Grazie al software in dotazione a questa bilancia, il peso rimarrà in memoria e, se i chili dovessero essere eccessivi, entrerà in automatico la funzione integrata di sovraccarico. Sbagaglio è dotato anche di un grande display LCD retroilluminato che consente di avere una lettura immediata del peso rilevato. La forma ergonomica permette di pesare i bagagli in modo comodo e funzionale e la sua leggerezza consente di essere messo in borsa o nello zaino per essere sempre pronto all’ uso e poterlo portare con noi in viaggio. Dotato di un termometro incorporato, è possibile misurare la temperatura della valigia per proteggere i prodotti più delicati.

Vedi Sbagaglio in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Sbagaglio: perchè comprarlo?

Grazie all’ uso di questa bilancia non ci dobbiamo più preoccupare di poter essere bloccati in coda all’ aeroporto perché le nostre valige superavano il peso massimo consentito, anzi, avremo sotto controllo, in ogni fase di preparazione del bagaglio, il peso raggiunto così da regolare il carico che stiamo facendo.

Basta ansia una volta arrivati in aeroporto, basta alzare carichi fastidiosi che poi devono essere risistemati. Con un semplice gesto conosceremo sempre il peso corretto dei nostri bagagli. Altro grande vantaggio che deriva dall’uso di questo dispositivo è sicuramente il risparmio. Sappiamo benissimo che i costi applicati dalle compagnie aeree per il superamento del peso consentito, sono molto alti. Pagarli è inevitabile poiché l’ alternativa sarebbe quella di lasciare a terra tutto ciò che porta al surplus del peso.

Sbagaglio si trova su Amazon? Modalità d’acquisto e prezzo:

Sbagaglio ha un costo veramente contenuto, oggi poi è venduto con un’ offerta imperdibile. Invece di 89,99 euro, grazie ad una promozione limitata nel tempo, lo potrai acquistare a soli 49,99 euro. La vendita avviene on-line e acquistarlo è veramente facile e veloce. Basta compilare il modulo d’ordine sul sito ufficiale, indicando Nome e Cognome, Telefono, Indirizzo e numero civico, Città, CAP, E-mail (facoltativo). Si indica poi la modalità di pagamento preferita tra contanti (da consegnare direttamente al corriere), carte di credito o Pay Pal.

Cliccando successivamente sulla dicitura “completa l’acquisto “, si conferma di aver preso visione della informativa sulla privacy e la richiesta per ricevere a casa Sbagaglio è completata. Entro pochi giorni si viene contattati da un operatore per mettere a punto i dettagli per la consegna. Sulla stessa pagine on-line vi è anche un modulo apposito da compilare per contattare il servizio clienti in caso si vogliano informazioni particolari o chiarimenti. Il consiglio è quello di acquistare il prodotto esclusivamente sul sito ufficiale, diffidando da altri rivenditori, dove non si possono trovare assolutamente prodotti con caratteristiche uguali a Sbagaglio.

Vedi Sbagaglio in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Sbagaglio: opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato la bilancia pesabagagli

sbagaglio opinioni

La conferma migliore sulla validità di questo prodotto viene data da chi sta già utilizzando Sbagaglio. Sono ormai centinaia i clienti che lo utilizzano e che hanno risolto facilmente il problema del controllo del peso delle valige. Molti affermano che arrivare in aeroporto senza lo stress e la preoccupazione che il bagaglio possa non andare bene è veramente impareggiabile, fare la valigia e contemporaneamente sapere quanto può ancora contenere è un risparmio di tempo notevole e permette di ottimizzare ciò che si vuole portare con noi.

Avere la certezza che quello che stiamo caricando in macchina sarà anche ciò che riusciremo ad imbarcare in aereo senza dover togliere e rimescolare il contenuto delle valige è un gran sollievo. Per molti il vantaggio è di poter controllare anche in fase di ritorno il peso della valigia, poiché come è noto, durante la vacanza è piacevole comprare oggetti e ricordi da portare a casa. Questo comporta però un cambio di peso della valigia rispetto alla partenza, ma grazie alla pesa digitale Sbagaglio non si hanno più sorprese ed anche l’ acquisto dei tanto amati souvenir diventa puro piacere.

Conclusioni

Perché quindi, continuare a preparare le valige nell’incertezza che possano essere fermate al check in, consapevoli che dovremmo riprendere in mano tutti gli oggetti e gli abiti che avevamo riposto, rischiando di stropicciare e vanificare tutto l’ attento lavoro fatto a casa quando la soluzione è a portata di mano usando Sbagaglio. Finalmente potremmo concentrarci su cosa mettere in valigia in tutta serenità, certi che ogni cosa scelta verrà in vacanza con noi.

Vedi Sbagaglio in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento