PowerUSB rasoio elettrico ricaricabile: Una truffa o di qualità? Recensioni, opinioni e prezzo

Avere una barba o una rasatura perfetta è un compito difficile per chi non va spesso dal barbiere; la cura del viso, infatti, è un’ attività che va compiuta quotidianamente affinché il taglio della barba sia in linea con il proprio stile. Ovviamente non tutti hanno la disponibilità o il tempo per recarsi da un barbiere ogni giorno, di conseguenza la maggior parte delle persone preferisce comprare un rasoio e radersi da sè. Molti di questi, però, non hanno l’occhio abbastanza esperto o la manualità per compiere una rasatura perfetta, per cui spesso si corre il rischio di lasciare qualche parte con della peluria in eccesso o di tagliarsi.

Il rasoio a lametta è uno strumento delicato e non permette una facile rasatura in alcune parti del viso, senza contare che è necessario applicare la fastidiosa schiuma da barba per poterlo usare. Il rasoio elettrico, invece, fa proprio al caso di chi desidera il risultato migliore con il minimo dello sforzo, un oggetto pratico e veloce che vi darà ogni mattina la rasatura desiderata. Di rasoi di questo tipo ce ne sono svariati nel mercato, ma Rasoio Power Usb è uno dei pochi rasoi che unisce affidabilità ed efficacia ad un prezzo davvero competitivo. Analizziamo le caratteristiche di Rasoio Power Usb e capiamo perché è un ottimo rasoio elettrico.

Vedi Power USB in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Rasoio Power Usb

power usb rasoio

E’ un rasoio elettrico dal corpo lungo e sottile, che permette una pratica impugnabilità ed offre un’ottima mobilità della mano, fondamentale per poter passare nei punti più difficili del viso. La parte superiore è costituita dal blocco oscillante su cui sono attaccate le lamette rettangolari, di cui una centrale per radere e due esterne per ridefinire. Per quanto riguarda la regolazione della barba, Rasoio Power Usb fornisce nella confezione ben tre mascherine diverse, da 1 mm, da 3 mm e da 5 mm, l’ideale per coloro a cui piace cambiare spesso stile.

Sempre nella confezione sarà inserito il pratico caricabatterie con attacco USB, che ti darà la possibilità di portare con te il tuo Rasoio Power Usb, e la batteria agli ioni di litio, già inserita nel corpo del rasoio. Infine, è compresa anche una utilissima setola per la pulizia delle lame e delle mascherine dopo ogni taglio. E’ dunque un rasoio che risponde alle esigenze sia di chi vuole avere un aspetto pulito ed effettuare una rasatura completa, sia di chi ha bisogno di regolare alcune parti della barba.

Come funziona Rasoio Power Usb

Rasoio Power Usb è davvero facile da usare, infatti gran parte dei clienti lo apprezza proprio in quanto molto intuitivo nel suo funzionamento. Una volta acquistato il Rasoio Power Usb basterà metterlo sotto carica ad una presa di corrente tramite l’apposito cavo USB; poi premere il tasto centrale per accenderlo ed iniziare la rasatura.

Nel caso in cui si voglia solamente regolare la lunghezza della barba, prima di accendere il dispositivo è necessario applicare una delle tre mascherine in omaggio sulle lame. In questo modo la lama taglierà solo la parte superficiale del pelo, lasciando inalterata la lunghezza del pelo dalla pelle nella misura corrispondente a quella indicata dalla mascherina. Dopo ogni rasatura è bene pulire accuratamente sia le mascherine regolatrici che le lame con l’apposita setola, affinché Rasoio Power Usb abbia sempre un taglio rapido e preciso, senza sbavature, efficace sin dalla prima passata.

Vedi Power USB in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Power Usb rasoio elettrico:

Rasoio Power Usb è un rasoio elettrico con lama bifacciale, vale a dire che è dotato di due lame, una superiore ed un inferiore, che permette una rasatura precisa e a doppia direzione. Fare pelo e contropelo sarà veloce e delicato sulla pelle. Rasoio Power Usb è anche resistente all’acqua, quindi una volta tolto dalla presa di corrente lo si potrà sciacquare sotto l’acqua per una pulizia più profonda oppure utilizzare in doccia per radere alcune parti del corpo in totale sicurezza.

Dal nome del prodotto, poi, è facile intuire che una delle caratteristiche principali di questo rasoio è il fatto che sia ricaricabile tramite presa USB, un grande vantaggio per chi non ha sempre la disponibilità di una presa elettrica tradizionale o per chi viaggia spesso all’ estero, dove generalmente si utilizzano prese di forme diverse da quelle a cui si è abituati.

Benefici e vantaggi del Rasoio Power Usb

Il rasoio è un accessorio che quasi tutti possiedono in casa, ma a fare la differenza sul risultato è la quantità di tempo che si ha a disposizione per ottenere la rasatura desiderata. I metodi tradizionali che impongono la schiuma da barba ed il rasoio manuale potranno forse restituire come risultato una pelle estremamente liscia, ma pur sempre col rischio di tagliarsi o di sporcare le superfici del bagno, senza contare che è un tipo di rasatura molto lenta e poco precisa.

Un rasoio come Rasoio Power Usb possiede il vantaggio di avere rapidità di rasatura ed al contempo di precisione, grazie alle sue lame bidirezionali. Con una sola passata elimina i peli superficiali in profondità, senza il rischio di lesioni o abrasioni. Il fatto che Rasoio Power Usb sia resistente all’ acqua è un plus che vi inviterà ad utilizzarlo non solo per la barba, ma eventualmente anche per radere altre parti del corpo, come petto, braccia e gambe, senza sparpagliare i peli per la casa.

Ultimo, ma non per importanza, è il prezzo. Rasoio Power Usb viene lanciato con un’offerta speciale a solamente 49,90 Euro! Inoltre, sempre tramite la Promo Shock, vi verrà recapitato un pacco con ben 2 Rasoi Power Usb, praticamente un 2×1 a meno di 50 Euro. Per chi non avesse ancora un rasoio elettrico con queste caratteristiche, Rasoio Power Usb è un prodotto eccellente per dare vita al proprio look e prendersi cura del proprio viso. Pratico e regolabile, vi aiuterà ad avere lo stile adeguato ad ogni situazione.

Come si usa Rasoio Power Usb?

Come tutti i rasoi elettrici, Rasoio Power Usb funziona quando la batteria viene caricata dalla corrente elettrica. Il fatto che il cavo di alimentazione abbia un’ uscita USB permette di poterlo caricare anche fuori casa, come in aeroporto o in treno, di poter avere una ricarica rapida tramite gli appositi alimentatori di nuova generazione, solitamente forniti insieme agli smartphone.

Le lame esterne, quando passate sul viso, tagliano accuratamente i peli, per cui spesso si usano per radere punti del viso particolarmente folti, come le basette e la parte del collo, mentre la parte centrale della lama ha il compito di sminuzzare finemente i peli, così da eliminarli completamente e da rendere liscia la pelle. Rasoio Power Usb funziona anche quando il filo non è attaccato alla corrente, grazie alla sua batteria al litio, il che vi consentirà di avere una grande libertà di movimento con la mano e di poterlo utilizzare senza rischi anche sotto l’acqua.

Vedi Power USB in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze dei clienti che hanno già acquistato Power Usb rasoio elettrico:

power usb opinioni

Riportiamo qui ciò che hanno voluto dire i clienti dopo aver acquistato ed utilizzato Rasoio Power Usb.

Francesco da Perugia ci dice: “Il tempo di caricare la batteria e l’ho provato sulla barba tagliata il giorno prima con altro rasoio a 0,5mm. Ha tagliato molto più corto ed in maniera perfetta.”

Romeo da Torino è entusiasta e racconta: “Veramente un buon acquisto. Dotato di 3 maschere di regolazione, da 1 mm, 3 mm e 5 mm, rasa che è una meraviglia. Non lascia nessun pelo in eccesso ed è morbido nel taglio, non tira. La rasatura senza mascherina, a zero, è veramente ben fatta, a differenza di altri rasoi, questo te li rasa a pelle, come volevo io. Cavo di ricarica USB, spazzolino per pulire il rasoio e libretto d’ istruzioni. Tutto quello che serve per farla funzionare a pieno.”

Infine anche Marcello da Trieste vuole dire la sua: “Avendo lo stile di barba corta è molto utile per fare linee/disegni e rifiniture. Devo dire che all’ inizio ero molto scettico, l’ avevo preso per la parte estetica. Invece usandolo posso dire che è davvero un buon prodotto. La sue piccole dimensioni lo rendono molto malleabile e si può portare anche in un eventuale viaggio. Lo consiglio assolutamente!”

Il rasoio Power Usb si trova su Amazon? Prezzo e modalità d’acquisto:

Dopo aver esposto le caratteristiche ed i punti di forza di Rasoio Power Usb rispetto ad altri modelli, non rimane che indicare dove poterlo acquistare e a quanto. Rasoio Power Usb è già acquistabile sul sito ufficiale. La consegna arriverà direttamente a domicilio, garantita in 1-2 giorni lavorativi.

Il servizio di pagamento è 100% sicuro tramite contrassegno, PayPal o carta di credito ed il servizio offre anche un’ assistenza telefonica da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30. Il prezzo, come anticipato, è davvero conveniente. L’ imperdibile offerta in corso vi darà la possibilità di avere a casa il rasoio Power Usb al prezzo di 39,90 Euro, con un incredibile sconto del 50%.

Vedi Power USB in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento