Neck Ring Plus dispositivo massaggiante: Funziona? Una truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Più passa il tempo e più diventa abitudine comune il passare ore ed ore davanti ad uno schermo, con la testa piegata verso il basso in una posizione non soltanto scomoda e poco ergonomica, ma anche dannosa. Alla lunga iniziano a presentarsi i primi piccoli fastidi: senso di rigidità, piccole contratture a livello di spalle e collo, dolori leggeri e costanti che non accennano ad andarsene.

Questa cattiva postura, tenuta per tutto il tempo durante la giornata, alla lunga può anche rivelarsi dannosa, ma è soprattutto il costante irrigidimento del collo a rendere la sensazione molto fastidiosa. Ciò avviene perché si tratta di una posizione scomoda, innaturale, che ci obbliga a chiudere le spalle e tenere in costante flessione le vertebre del collo, creando stress a livello muscolare.

La classica situazione in cui, nel bel mezzo della giornata lavorativa, viene naturale desiderare un massaggio al collo, per rilasciare tutti i fasci muscolari ed avere un po’ di sollievo. Per momenti come questi è stato creato Neck Ring Plus, un massaggiatore per collo e schiena totalmente autonomo e portatile da utilizzare durante qualsiasi attività.

Vedi Neck Ring Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Neck Ring Plus?

neck ring plus

In pratica è un massaggiatore per collo e schiena, da applicare direttamente al di sopra delle spalle. Ha la forma di un cuscino per la cervicale e si indossa allo stesso modo, con i due bracci appoggiati sulle spalle e la piastra posteriore a diretto contatto con la parte posteriore del nostro collo. I suoi elettrodi agiscono su punti specifici della colonna vertebrale, sciogliendo lo stress e rilassando la muscolatura. Inoltre esso è dotato di 4 cerotti con relativi cavi di collegamento, i quali possono essere applicati alla schiena e alla fascia lombare, in modo da massaggiare anche quelle aree del corpo.

Come funziona?

Neck Ring Plus è alimentato a batteria, non richiede quindi alcuna tipologia di alimentazione via cavo. Una volta indossato è possibile scegliere tra 6 diverse tipologie di massaggio con 16 diversi livelli di intensità. I due elettrodi presenti nella parte interna del massaggiatore si occupano di trasmettere impulsi alla muscolatura della zona cervicale, con un effetto antistress e rilassante. Tramite i quattro cerotti forniti ed i rispettivi cavi di collegamento, il massaggio viene esteso anche ad altre parti del corpo. Principalmente essi sono pensati per agire sulla schiena e sulle aree limitrofe. I cerotti non sono altro che ulteriori elettrodi attivati direttamente dal massaggiatore.

Caratteristiche di Neck Ring Plus massaggiatore cervicale:

Perfetto per essere utilizzato in viaggio, in ufficio o durante un momento di relax sul divano, questo prodotto ha ottimi effetti decontratturanti per tutta la muscolatura del collo. Molto silenzioso e poco ingombrante, può essere utilizzato durante il lavoro per lenire lo stress a cui la zona cervicale è sottoposta. Tutte le funzioni di controllo sono poste sulla superficie esterna di Neck Ring Plus, facili da accedere e modificare indossandolo, senza doverlo necessariamente rimuovere ogni volta. Dal design ergonomico e dal peso molto ridotto, la scocca esterna è realizzata in ABS, mentre gli elettrodi sono in acciaio inossidabili, facili da pulire e anallergici.

Vedi Neck Ring Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Neck Ring Plus massaggiatore per collo e schiena: benefici e vantaggi

Questo massaggiatore ha effetti benefici contro i dolori derivanti da cervicale, infiammazioni a livello del collo, contratture e irrigidimenti muscolari. Il massaggio realizzato dagli elettrodi riesce a sciogliere tutte le tensioni, riducendo il dolore e facendo scomparire completamente il fastidio. Un importante punto di forza è il fatto che può essere indossato in qualsiasi momento, anche durante le ore di lavoro, limitando subito la comparsa dell’infiammazione e il rischio che peggiori.

Altra caratteristica molto importante è la possibilità di estendere il massaggio anche ad altre aree. Per chi passa molto tempo al PC, potrebbe rivelarsi molto utile nella zona dei trapezi e sulle spalle, area in cui si accumula gran parte della tensione derivante dalla posizione in cui occorre stare. Altra zona in cui gli elettrodi portano molto giovamento è la bassa schiena, che tende a dare fastidio a coloro che guidano per molte ore della giornata, o magari a sportivi che alzano carichi molto consistenti.
In linea generale si tratta di un prodotto molto adatto per chi non ha tempo di fare sedute regolari da massaggiatori o fisioterapisti e convive giornalmente con piccoli fastidi e stress muscolari.

Come si usa?

Neck Ring Plus viene comandato grazie ai pulsanti fisici presenti sulla scocca, grazie ai quali controllare tutte le sue funzionalità. Il massaggio si articola su 6 differenti tipologie, con 16 livelli di intensità, le cui impostazioni possono essere cambiate in qualsiasi momento.

Una volta indossato e attivato, è possibile svolgere qualsiasi altra attività, senza preoccuparsi che casa o si sposti. Il suo design ben si adatta al corpo e risulta molto stabile, soprattutto regolando bene l’inclinazione tra le tre sezioni che lo compongono. Qualora si volessero utilizzare anche i cerotti ausiliari da applicare ad altre parti del corpo, occorre collegare i cavi alle due uscite presenti sul retro di Neck Ring Plus, collegando l’altra estremità al cerotto stesso. Dopo averlo applicato al corpo grazie alla superficie adesiva, il massaggio verrà trasferito anche a quell’area.

Vedi Neck Ring Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Neck Ring Plus: opinioni e recensioni dei clienti che hanno provato il massaggiatore

neck ring plus opinioni

Chi ha avuto modo di familiarizzare con Neck Ring Plus ha amato le sue funzionalità e la estrema ergonomia. La clientela ha lasciato ottime recensioni sotto tutti gli aspetti, evidenziando alcune peculiarità che rendono questo prodotto perfetto per chi svolge lavori d’ufficio.

Particolarmente apprezzata è la possibilità di continuare a svolgere i propri compiti pur indossandolo, grazie anche al funzionamento silenzioso e poco invadente. Può essere facilmente utilizzato senza che nessuno ci faccia troppo caso. La presenza degli elettrodi ausiliari è perfetta per decontratturare la zona delle spalle, soprattutto per coloro che tendono a stare molto tesi e irrigidire tutto il busto scrivendo o lavorando al PC.

Molto apprezzato anche l’effetto che si ha sulla bassa schiena, in particolare nella fascia lombare e attorno al bacino, perfetto per donare sollievo a chi soffre di dolori cronici e fastidiosi. Basandosi sulle recensioni e sulle opinioni degli acquirenti, la totalità lo consiglierebbe o lo ha già consigliato a parenti e conoscenti, una gran parte lo riacquisterebbe immediatamente qualora si rompesse.

Neck Ring Plus si trova su Amazon o eBay? Prezzo e modalità d’acquisto:

Neck Ring Plus è attualmente in vendita sul sito ufficiale del suo distributore, il quale può essere raggiunto cliccando su questo link. All’interno della pagina sono presenti le immagini del prodotto ed ulteriori informazioni essenziali, oltre al modulo da compilare per procedere all’ordine. Occorre fornire alcune informazioni riguardo i propri recapiti e l’indirizzo di casa, ma non è necessario effettuare subito il pagamento. Viene infatti offerta la possibilità di pagare in contrassegno, ossia in contanti direttamente al corriere proprio al momento della consegna. La spedizione è rapida e gratuita. In questo periodo e solo a tempo limitato è in corso un’offerta esclusiva su Neck Ring Plus: soli 39,90 euro!

Vedi Neck Ring Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento