Calze Elaslim: Funzionano bene? Verità con opinioni, recensioni e prezzo

Nel guardaroba di ogni donna non possono ovviamente mancare calze o collant, le quali si abbinano ad ogni tipo di outfit, in ogni stagione dell’anno e per le occasioni più varie. Spesso, specie quando le calze vengono acquistate in mercati di scarsa qualità, il risultato è che l’acquisto deve essere ricorrente in quanto non si riesce neanche ad arrivare a fine giornata a causa del logoramento dei loro tessuti, cui segue l’inevitabile strappo. A questo spiacevole problema, che può creare un notevole imbarazzo a seconda degli incontri che la giornata riserva, vengono in aiuto di tutte le donne le calze Elaslim.

Cosa sono le calze Elaslim e come funzionano

calze elaslim

Queste, infatti, sono realizzate in uno speciale tessuto elastico, il quale si adatta ad ogni tipo di forma femminile (sono, infatti, disponibili nella versione taglia unica) e permette di indossare questi collant non solo per l’intera giornata, ma praticamente per tutto l’anno. La tecnologia giapponese in cui sono realizzate garantisce una trama molto resistente a queste calze.
Le calze, al momento, sono disponibili in due colorazioni, nere e beige, e, pertanto, possono essere abbinate ad ogni tipo di abbigliamento che può essere più o meno elegante. Un’altra caratteristica che fa delle calze Elaslim un prodotto unico nel suo genere, è caratterizzata dal fatto che il tessuto particolare in cui sono realizzate, gli conferisce una grande traspirabilità e, inoltre, la caratteristica di possedere un piacevole effetto tonico.

Questo ultimo punto sta a significare che, oltre ad essere indossate per lunghi periodi di tempo senza andare incontro a fastidiosi logoramenti, le calze risultano anche estremamente comode per chi le indossa dalla mattina fino alla sera. Le donne che le hanno già provate, infatti, riferiscono come sia possibile dimenticare quel fastidioso senso di affaticamento e di intorpedimento delle gambe quando vengono indossate delle calze scadenti lungo l’intero arco della giornata. Questo piacevole effetto è legato anche al fatto che le calze Elaslim garantiscono una migliore circolazione sanguigna agli arti inferiori grazie ad una sorta di effetto massaggiante tipico di questo particolare tipo di tessuto.

Come già detto, le calze sono disponibili in taglia unica e, pertanto, non vi è la possibilità di sbagliare taglia dovendo ricorrere a lunghi e noiosi resi. Queste calze, infatti, sono adatte ad ogni tipo di donna, per ogni età e per ogni tipo di composizione corporea, dal fisico più snello e asciutto a quello più formoso. Inoltre, il loro design, prevede una fascia addominale a vita alta studiata per ottenere appositamente un effetto contenitivo, senza però stringere creando spiacevoli fastidi in vita se indossate per diverse ore. Infine, grazie alla loro traspirabilità, è garantito un notevole effetto freschezza agli arti inferiori per tutta la giornata.

Acquista Calze Elaslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le caratteristiche principali della calze Elaslim contenitive

Come già detto in precedenza, le calze elaslim stanno riscontrando un grande successo grazie alle loro caratteristiche uniche. Quando si parla di calze e si pensa alle loro peculiarità le prime cose che vengono in mente sono: aderenza, prurito, strappo e taglie difficili da scegliere. Le calze elaslim sono state ideate proprio per risolvere ognuno di questi fastidi e problemi che le normali calze commerciali provocano. Le caretteristiche principali di questo prodotto sono la compressione graduata, la contenitività, adattamento a tutte le taglie e la tecnologia antistrappo.

La compressione graduata permette a chi le indossa di provare un senso di comfort lungo tutta la giornata. Il tessuto di cui sono composte le calze elaslim favorisce la circolazione nelle gambe per avere quest’ultime riposate tutto il giorno. Grazie a queste calze, indossandole si può ottenere un effetto tonico per la loro proprietà contenitiva. Quest’ultima permette di avere a fine giornata la pelle ancora soda e omogenea. Gli ideatori hanno studiato queste calze per essere adatte a tutte le taglie e forme femminili, dalla più magra alla più in carne senza dover spendere ore a scegliere la taglia più giusta, che varia di marca in marca rendendo la scelta sempre più ardua.

La scelta della taglia è stata dunque semplificata dal fatto che le calze elaslim sono taglia unica. Esse, anche se è difficile a crederci, si adattano a tutti i tipi di corporatura e forma per la loro capacità estremamente elastica e adattiva. Esse sono adattive quindi si modellano in base alle gambe sulle quale vengono indossate senza dare un senso di compressione e prurito indesiderato dovuto alla troppa aderenza. Altra importante e principale caratteristica è, come detto all’inizio, l’antistrappo. Quest’ultimo è ciò che principalmente purtroppo caratterizza tutte le calze in commercio.

Tutte le calze che vengono acquistate se si è fortunate possono durare per un massimo di 2 o 3 utilizzi, al contrario invece possono durare anche solo una giornata andando incontro all’inevitabile strappo indesiderato.Quando si indossano le calze spesso è per un evento importante, una festività oppure un evento di lavoro, e in entrambi i casi non è piacevole avere ciò che copre le gambe strappato. La loro tecnologia antistrappo permette di infilarle senza incorrere allo strappo immediato magari dovuto al troppo allungamento e all’unghia un pò sbeccata.

Acquista Calze Elaslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Calze Elaslim antistrappo: design e materiali

Le calze Elaslim, come detto nello scorso paragrafo, sono in commercio in un unica taglia per evitare stressanti e inutili ore di scelta per la taglia adatta. Inoltre, rispetto alle calze più commerciali non ci sono molte varianti di colori quali cammello, beige, nero, marroncino. Gli unici due colori disponibili sono beige e nero. Entrambi i colori si possono indossare in varie situazioni, dalla più elegante alla più casual senza dover impazzire nel prendere il colore più opportuno con la filatura più comfortevole.

Altro dato e aspetto importante è il materiale con cui sono state create. I materiali utilizzatti sono unicamente cotone e fibre elastiche, entrambe di altissima qualità. Grazie a questi materiali esse manterranno la loro forma originale ma continueranno ad adattarsi a qualsiasi forma senza cedere mai. Il cotone permette di non avere più sulla pelle il solito prurito dovuto alla pelle d’arancia che si crea con le calze di scarsa qualità, mentre le fibre elastiche garantiscono morbidezza ed elasticità per evitare strappi e dare riposo alle gambe senza provocare compressioni fastidiose.

Come si usano le calze Elaslim?

Le calze Elaslim sono delle normalissime calze ma con una qualità nettamente migliore rispetto alle altre calze in commercio. Ciò non significa però che per indossarle bisogna fare qualcosa di diverso o più complicato. Anzi, esse sono facilissime da indossare grazie appunto alla loro capacità elastica e alla tecnologia antistrappo.

Recensioni e opinioni sulle calze Elaslim a compressione graduata:

calze elaslim recensioni

Ormai le calze Elaslim sono molto conosciute e dunque tantissime donne si sono espresse su questo prodotto. Le recensioni scritte dalle consumatrici mettono in evidenza l’estrema validità delle calze Elaslim. Le caratteristiche che più hanno sorpreso sono la tecnologia antistrappo e la morbidezza. Altra nota a loro favore è la loro traspiranza che permette di avere gambe fresche e riposate tutto il giorno. Ultima cosa ma non ultima, il prezzo ha fatto molto scalpore poiché non elevato rispetto alla qualità del prodotto e adatto a tutti.

Si trovano su Amazon? Prezzo delle calze Elaslim e sito ufficiale

Le calze Elaslim possono essere acquistate comodamente dal divano di casa andando sul loro sito ufficiale e compilando un semplice modulo con i propri dati per la spedizione del prodotto direttamente a casa tua. Il prezzo delle calze Elaslim è di soli 35 euro in offerta speciale.

Acquista Calze Elaslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento