Buzz Trapper dispositivo antizanzare e insetti: Funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

La bella stagione e l’avvicinarsi dell’estate non coincide soltanto con temperature più miti e calde giornate di sole, ma anche con l’inesorabile ritorno delle zanzare! Già da metà primavera in poi, questi insetti iniziano a diventare sempre più presenti nel nostro quotidiano, fino a diventare un vero e proprio fastidio. Chi vive in campagna vicino a corsi d’acqua o campi coltivati sa bene quanto la minima pozza d’acqua possa attirare nugoli di zanzare.

Il ronzio costante capace di distrarre da qualsiasi compito e il fastidioso prurito a seguito delle punture hanno reso questi insetti i più odiati in assoluto, tali da rendere fastidiose anche le giornate più belle e limpide. Buzz Trapper è un prodotto che è stato realizzato proprio con l’idea di eliminare il problema delle zanzare all’interno delle proprie abitazioni, in modo da far sparire quel costante ronzio che aleggia in casa durante le ore di studio e lavoro, oppure semplicemente quando si cerca un po’ di sano relax.

Vedi Buzz Trapper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Buzz Trapper: di cosa si tratta?

buzz trapper

In breve si tratta di un dispositivo fotocatalitico che, grazie all’emissione di un piccolo fascio di luce UV, attira le zanzare nel suo contenitore posto all’interno, trattenendole e intrappolandole fino ad ucciderle. Questo prodotto non utilizza sostanza chimiche o veleni, inoltre non produce alcun tipo di odore per attirare gli insetti. La radiazione luminosa prodotta è a bassa intensità, assolutamente non dannosa per l’uomo o per gli animali.

Buzz Trapper emette questa luce ultravioletta dalla lampada presente sulla superficie. Le zanzare sono naturalmente attratte da questo tipologia di radiazione (invisibile ad occhio umano), tanto che sono portate ad avvicinarsi e rimanere intrappolate all’interno del contenitore, dal quale non potranno fuggire e in cui moriranno. L’intero sistema è molto silenzioso e discreto, tanto che la soglia di rumore massima è di 30dB: per questo motivo è perfetto per l’utilizzo all’interno di luoghi molto silenziosi, uffici o camere da letto.

Caratteristiche e funzioni di Buzz Trapper

A livello di design, Buzz Trapper presenta un corpo dalle dimensioni piuttosto ridotte, con un diametro di base di soli 13 centimetri ed il serbatoio per imprigionare le zanzare smontabile (molto facile da pulire). La sua struttura in plastica rigida di alta qualità fa sì che anche il peso sia molto ridotto, facilitandone il traporto anche in borsa ed in valigia. L’alimentazione avviene tramite ingresso USB, con un cavo integrato all’interno del corpo che finisce con un attacco USB-A (la presa più grande).

Ciò significa che può essere utilizzato collegandolo semplicemente ad un PC o ad un power bank, oltre che alla normale rete casalinga utilizzando il trasformatore di un cellulare. Il funzionamento silenzioso e la presenza di un serbatoio interno per le zanzare fa sì che Buzz Trapper sia perfetto per tutti quei luoghi in cui occorre rispettare il silenzio, come biblioteche ed uffici, ma al contempo trova un’ottima collocazione anche in camera da letto durante la notte, così che nessuna zanzara possa disturbare il sonno.

La luce ultravioletta prodotta non è visibile all’occhio umano, di conseguenza non darà fastidio durante le ore di buio, ma è ad una frequenza visibile solamente alle zanzare, che saranno invece attirate al suo interno ed eliminate. Per svuotare il vassoio di stoccaggio delle zanzare è sufficiente smontare la parte inferiore, operazione per cui non serve alcuno strumento esterno, per poi pulirla con un panno o un pennello. La frequenza con cui occorre farlo dipende dalla quantità di zanzare presenti, ma per motivi puramente igienici è consigliato farlo almeno una volta al giorno.

Vedi Buzz Trapper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Buzz Trapper

Tra i benefici principali troviamo sicuramente il fatto che questo dispositivo fotocatalico riesca a risolvere il problema delle zanzare all’interno delle abitazioni usando un approccio pulito, sicuro e non pericoloso. L’utilizzo di luce ultravioletta concentrata in un solo punto non ha alcun effetto dannoso sulla salute, contrariamente a veleni e prodotti chimici utilizzati in altri anti-zanzare.

Buzz Trapper non diffonde odori o molecole dannose nell’aria per attirare le zanzare e le attira all’interno di un serbatoio chiuso, facile da pulire e di conseguenza molto igienico e sicuro. Questo prodotto inoltre non è pericoloso per bambini piccoli o animali domestici, in quanto, anche se si avvicinassero, non potrebbero in alcun modo farsi del male ingerendo sostanze pericolose. Le dimensioni ridotte, il peso contenuto ed il funzionamento molto silenzioso rendono questo oggetto facile da trasportare ed utilizzabile in qualsiasi situazione. Ciò è reso ancora più evidente dalla tipologia di alimentazione, ormai universale.

Perché vale la pena acquistarlo?

Molte persone hanno attivamente problemi con le zanzare. Basta un vaso con dell’acqua stagnante, un fiume nelle vicinanze o dei campi coltivati per attirare grandi quantità di questi insetti. Il problema non si ferma al fastidio dovuto al costante ronzio e al prurito delle punture, ma anche al fatto che le zanzare sono dei veri e propri vettori per le malattie. Inoltre alcuni sono particolarmente suscettibili alle punture di zanzara, con reazioni cutanee più intense e dolorose.

In tutte queste situazioni, la ricerca di un modo per eliminare il problema alla radice spesso va a ricadere su prodotti a base di sostanze chimiche e veleni che, seppur efficaci ed efficienti, nascondono anche delle problematiche a livello sanitario. Bambini piccoli ed animali potrebbero avvicinarsi a tali prodotti spinti da curiosità, ma al contempo la dispersione di sostanze chimiche all’interno degli ambienti chiusi non è certamente consigliata.

L’approccio di Buzz Trapper è quello di eliminare totalmente la componente dannosa, affidandosi solamente ad una luce ultravioletta per attirare le zanzare ed eliminarle, nel modo più sicuro ed ecologico possibile. Questo è il motivo principale per cui questo prodotto spicca rispetto alla concorrenza ed è assolutamente consigliato.

Vedi Buzz Trapper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni su Buzz Trapper trappola per zanzare:

buzz trapper recensioni

Chi ha già utilizzato Buzz Trapper ha lasciato opinioni e recensioni molto positive riguardo questo prodotto. Le motivazioni principali di tale apprezzamento risiedono nel fatto che persino i più scettici hanno visto come il suo utilizzo abbia risolto il problema delle zanzare in casa, con una nota di merito per quanto riguarda l’affidabilità del suo funzionamento.

L’assenza di veleni e sostanze chimiche ha soddisfatto i più, alla ricerca di una soluzione sicura ed ecologica per combattere il continuo ed incessante ronzio. Molto apprezzata anche la portabilità ed basso livello di rumore prodotto, molto comodo per chi lo utilizza durante i turni di lavoro in ufficio o in camera dei bambini durante la notte. In generale, Buzz Trapper ha soddisfatto tutti gli acquirenti, con valanghe di recensioni a pieni voti.

Buzz Trapper si trova su Amazon? Dove comprarlo e prezzo:

Per effettuare l’acquisto occorre recarsi sul sito ufficiale del venditore. Oltre ad immagini ed informazioni sul prodotto, in fondo alla pagine è presente una sezione apposita attraverso la quale acquistare Buzz Trapper. La spedizione è rapida e gratuita, con anche la possibilità di pagare direttamente al momento della consegna. Il prezzo di Buzz Trapper è di 59 euro, ma è in corso un’offerta per gli acquisti cumulativi. Acquistando due unità il prezzo totale sarà di soli 79 euro, acquistandone tre il prezzo sarà di 99 euro.

Vedi Buzz Trapper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento