
Un posto al sole, anticipazioni: Luca fugge da Napoli, qual è il suo futuro nella soap
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno molti colpi di scena. In particolare la trama vedrà protagonista Luca De Santis: il medico, a causa della malattia che sta prendendo il sopravvento, sta attraversando dei giorni difficili. Ha addirittura chiesto ad Alberto, in un recente episodio, di aiutarlo e seguirlo in un percorso di eutanasia. L’avvocato, però, ha scelto di rifiutare, visto l’affetto che prova nei suoi confronti.

A quanto pare Luca, nei prossimi giorni, in seguito alla proposta di matrimonio di Giulia, scomparirà nel nulla. Il medico vorrà passare gli ultimi momenti felici con la sua amata e organizzerà una giornata al mare. L’assistente sociale, presa dall’entusiasmo, gli chiederà di sposarla e Luca, non sapendo cosa dire, accetterà di diventare suo marito. Solo che l’ex primario continuerà a coltivare l’idea di andare via, per non essere un peso per lei.
Improvvisamente andrà via da Napoli, senza dare spiegazioni e senza avvisare la sua compagna. Quest’ultima cadrà nello sconforto e lo cercherà senza sosta. Le anticipazioni rivelano che la partenza di Luca è soltanto momentanea. Il suo non è un addio definitivo e nelle prossime puntate tornerà ad essere protagonista insieme a Giulia. Purtroppo non sembra comunque poter esserci un lieto fine, dato che la malattia del medico sta progredendo e i sintomi sono sempre più forti.