Ipek tornerà presto al centro della scena: le anticipazioni tuche di Tradimento svelano alcuni sviluppi inattesi.
Nelle scorse puntate di Tradimento, Ipek si è presentata al pubblico italiano come la figlia viziata di Sezai: una ragazza avvelenata da rancori profondi nei confronti di Guzide e interessata a fare la bella vita. La giovane architetta, arrivata in Turchia dopo molti anni vissuti in Canada, si è trasferita a casa del padre, con l’apparente volontà di ricostruire un rapporto con lui.
In realtà, come svelato dalla stessa Ipek, il suo ritorno è stato motivato da altre ragioni: Ipek vuole distruggere Guzide, la donna che a suo giudizio ha contribuito alla morte della madre. Insieme alle amiche ha dunque escogitato un intricato piano per rovinare la reputazione della giudice.
Da subito ha mostrato ostilità nei confronti di Guzide, deludendo suo padre. Ma Sezai ha il cuore diviso: quando scoperto che la figlia era impegnata in un oscuro complotto per danneggiare la giudice, ha deciso di coprirla. La pazienza del padre è comunque limitata. E nelle prossime puntate della soap turca l’avvocato potrebbe rompere definitivamente con sua figlia.
Il rapporto fra padre e figlia si è già deteriorato quando Sezai ha scoperto che Ipek ha anche tentato di investire Guzide. Di nuovo, l’uomo ha deciso di non denunciarla, limitandosi a rimproverarla. La giovane, tuttavia, non ha ancora smesso di covare odio.
Nelle prossime puntate, per incastrare Guzide, Ipek arriverà addirittura a inscenare la propria morte. La ragazza è una manipolatrice nata, animata da un fortissimo spirito vendicativo… Quest’evidenza sconvolge Sezai che, spaventato dall’odio crescente covato dalla figlia nei confronti della giudice, accuserà la giovane di essere una criminale senza scrupoli.
Il personaggio di Ipek è assai affascinante. L’attrice Ilayda Cevik ha saputo mettere in scena una donna all’apparenza brillante e indipendente ma, nel profondo, ancora ferma a traumi infantili e gelosissima del padre. Ma Sezai è stanco di essere ingannato. Presto smetterà di schierarsi dalla parte della figlia e di proteggerla. “Da oggi non hai più un padre, per me non esisti“, dirà l’avvocato.