L’annuncio inatteso: Beautiful sorprende (ancora) e i fan ebbri di felicità

Beautiful riserverà graditissime sorprese al pubblico italiano, molto presto: la notizia impazza sul web.

Colonna portante televisiva, la soap statunitense allieta i telespettatori da ben 38 anni. Amore, intrighi, tradimenti, la formula perfetta perché si renda una storia accattivante – e dopo un lungo periodo di longevità, ancora adesso risulta particolarmente fervida la creatività degli sceneggiatori.

Beautiful e persona felice
L’annuncio inatteso: Beautiful sorprende (ancora) e i fan ebbri di felicità (Credits: Mediaset Infinity) – alfabeta2.it

Stando agli episodi, ora in onda, numerose le vicende in corso: la malattia di Eric e il ricongiungimento con il figlio Ridge, il ritorno a casa di Steffy Forrester infine il confronto tra quest’ultima, Deacon e Sheila. Abitualmente la trama propone risvolti sbalorditivi, da lasciare a bocca aperta.

Ebbene, non è finita. Beautiful sorprenderà molto presto i fan, confezionando per loro un doppio regalo. Trepidazione, ammirazione ed emozione, i sentimenti che animeranno le settimane successive. Nessuno se lo aspetta ma sarà travolgente. Molti sono in fase di preparazione: manca poco.

Beautiful, che annuncio! Finalmente il cast è pronto

Risaputo, tuttavia sempre meglio sottolinearlo: in America trasmettono le puntate che l’Italia vedrà tra diversi mesi. Magari una evidenziazione superflua, apparentemente. In realtà utile perché è correlato al vero motivo per il quale gli appassionati della soap sono così in fibrillazione. E fanno bene.

Napoli e cast Beautiful
Beautiful, che annuncio! Finalmente il cast è pronto (Credits: Mediaset Infinity) – alfabeta2.it

Difatti, dal 28 al 31 maggio, il cast di Beautiful verrà in Italia per le riprese di alcune scene – questa volta la zona prediletta è la città di Napoli e Capri. Da circa 30 anni, il Belpaese è la meta favorita della produzione, passando per il Lago di Como negli anni ’90 fino a raggiungere la Capitale nel 2023.

Per il viaggio in Europa confermatissimi Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, John McCook e Jack Wagner – ebbene sì, tornerà un personaggio storico di Beautiful, Nick Marone. Località ideale affinché ci si stacchi dalla routine della Forrester Creations, in attesa di dinamiche che lascino il segno – come successo a Roma.

A questo proposito si ricordino alcuni degli avvenimenti accaduti durante il soggiorno capitolino: il tradimento di Hope – colta in flagrante dal marito Liam – infine il bacio tra Ridge e Brooke. Proprio quest’ultima coppia si ritroverà nuovamente tra le bellezze partenopee. Ma si compia un passo indietro.

Stando alle anticipazioni USA, Logan è in preda ad un grave stato emotivo, causato anche dall’allontanamento del suo grande amore, intanto riavvicinatosi all’ex Taylor. Tuttavia la previsione di tale (ennesimo) viaggio potrebbe scoprirsi ricco di colpi di scena – gli episodi di riferimento andranno in onda nel 2026 in Italia.

Finalmente, la sorpresa attesissima: il cast ha confermato la propria disponibilità ad incontrare i fan. Un evento pubblico che si terrà a Napoli, presso Castel Nuovo, sabato 31 maggio dalle ore 14 alle 17. L’occasione di una vita: si potrà abbracciare il trio iconico ovvero Brooke, Ridge ed Eric, oltre ai presenti attori.

Gestione cookie