Hulya è pronta a tutto per riprendersi i bambini e mette in atto un piano meschino che metterà Devin in pericolo.
Tornata su Canale 5 dopo la fine di My Home My Destiny, The Family 2 -l’adattamento turco della più nota serie americana I Sopranos– copre la fascia di programmazione che va dalle 16:50 e arriva fino all’inizio di Pomeriggio 5. I colpi di scena nella serie con protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikay non sono mai mancati e dalle anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana sappiamo che ci saranno guai i vista per Devin.

Dagli episodi in onda in questi giorni sappiamo che Devin decide di prendersi cura da sola dei bambini. Quindi, porta via con sé i figli di Leyla, Zeynep e Kaya, senza pensare però alle conseguenze del suo gesto. Aslan, venuto a conoscenza di cosa ha fatto la moglie, prova a dissuaderla ricordandole che quello che ha commesso è a tutti gli effetti un reato. Ma per Devin la cosa più importante è proteggere i nipoti, quindi continua nel suo intento.
Chi non prenderà affatto bene il gesto della psicologa è Hulya che metterà in pratica un piano meschino per portare via i bambini a Devin e riprenderseli.
The Family 2, Hulya denuncia Devin e si riprende i bambini
Gli episodi che andranno in onda a partire dal 19 maggio si concentreranno molto sulla situazione di Devin e dei bambini, soprattutto perché si intrometterà Hulya disposta a tutto per riportare i piccoli nella casa di famiglia.

Nonostante l’opposizione e gli avvertimenti di Aslan, Devin continua porta avanti il suo tento di occuparsi dei bambini mentre Leyla è in carcere. Vivrà però momenti di sconforto quando Keya avrà la febbre forte e si troverà in difficoltà. Aiutata dal marito, decide di portare il piccolo dal padre; Ergun conferma che il piccolo non è in pericolo, ma mette in guada Aslan sui i pericoli che sta correndo Devin rispetto a tutta questa situazione.
Mentre Aslan è distratto dalla conclusione del contratto con i russi -umiliando ancora Bedri, ora deciso a vendicarsi- Hulya prende in mano le redini della situazione. Con uno stratagemma fa allontanare Nedret, e manda così la polizia a casa di Devim con l’intento di portarle via i bambini. Il piano è però vanificato proprio dall’intervento tempestivo di Nedret che si accorge di tutto.