Nuove indiscrezioni riguardanti il Grande Fratello 19: il cast si sta formando, trapelano i primi nomi.
Il GF ha chiuso un paio di mesi fa circa e ora si apre la caccia ai nuovi futuri concorrenti. Certo, aleggia ancora il mistero su colui o colei che ne assumerà il timone – dopo le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini in cui ammetteva (non troppo velatamente) di volersi prendere una pausa e ritrovare se stesso.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio, sarebbe proprio il Direttore del settimanale Chi a tornare, non lasciando ad alcuno la possibilità di sostituirlo – soprattutto non quest’anno, in vista del 25° compleanno del Grande Fratello. Preparare uno show memorabile, curato nei minimi dettagli.
E si sa, è il cast a fare la differenza. Non è facile scegliere le persone giuste che sappiano creare dinamiche interessanti senza sfociare nel trash – anche se, alla fine, sono proprio gli sviluppi più scandalosi che attirano l’attenzione. Recentemente emerso qualche nome, seppur con cautela: in primis, una celebrità.
Grande Fratello 19, indiscrezioni: chi c’è nel cast
Attualmente risulta pressoché impossibile fornire delle certezze. Ciononostante l’idea sarebbe quella di formare un gruppo di coinquilini scoppiettante, tale da rendere onore a questa speciale ricorrenza. Addirittura si vorrebbero ex storici protagonisti del programma tv che infiammerebbero non poco l’atmosfera.

Eventualmente, basterebbe ricercare negli annali del GF per ripescare figure, oggi famose, rimaste nel cuore dei più appassionati – si ipotizzi un revival con Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, riaffacciandosi al faticoso mondo del reality show come marito e moglie, questa volta. Sicuramente i fan impazzirebbero.
Al momento, l’unica personalità verso la quale Signorini avrebbe rivolto tutto il suo interesse è Benedicta Boccoli, reduce da The Couple di Ilary Blasi, in coppia con la sorella Brigitta. Dal carattere forte, partecipativa, non si tira mai indietro: perfetta per il Grande Fratello 19. Oltretutto un’occasione di riscatto.
Infatti, com’è ormai noto, Pier Silvio Berlusconi ha dovuto decretare il flop della conduttrice disponendo la cancellazione immediata, senza attendere la finale. Un’esperienza breve che avrebbe potuto trasformarsi in un’ottima opportunità professionale, più longeva. Invece si è avverato il triste (prevedibile) epilogo.
Perciò, ‘Carpe Diem‘: perché non tentare la sorte accedendo alla Casa più spiata d’Italia? L’indiscrezione proviene dall’esperta di gossip Deianira Marzano, pronta a scommetterci. Rimarca quanto la produzione del Grande Fratello abbia puntato la maggiore delle Boccoli, sperando così in un riscontro affermativo.
L’edizione Gold – in questo modo definita la prossima avventura del GF – sta cominciando a vedere la luce piano piano, intanto posizionando un primo tassello che, però, deve ancora trovare la sua concretezza.