Amici, Anna Pettinelli non ci sta: è polemica dopo l’ultima puntata

Anna Pettinelli, dopo l’ultima puntata di Amici, ha deciso di prendere la parola. Quello che è successo non le è piaciuto affatto. I fan si sono detti d’accordo con lei.

Manca pochissimo all’ultima puntata di Amici di questa edizione. Sabato 17 andrà in onda il gran finale e, finalmente, si scoprirà quale allievo otterrà la tanto desiderata vittoria. Lo scorso appuntamento è stato ricco di sorprese. I cantanti e i ballerini hanno dato il massimo per cercare di convincere la giuria, ma non tutti ce l’hanno fatta.

Anna Pettinelli
Amici, Anna Pettinelli non ci sta: è polemica dopo l’ultima puntata – (ANSA) – alfabeta2.it

Le eliminazioni fanno parte del gioco, ma Anna Pettinelli non è proprio riuscita a stare in silenzio. C’è stato un accadimento che l’ha turbata profondamente e che l’ha spinta a sfogarsi sui social network. Le sue parole sono state condivise da buona parte del popolo del web.

Lo sfogo di Anna Pettinelli diventa virale: è caos ad Amici dopo l’ultima puntata

Amici è un programma imprevedibile. Gli allievi affrontano un percorso lungo, pieno di insidie, gioie e delusioni. L’obiettivo è quello di farsi conoscere dal grande pubblico, in modo da costruire una carriera solida nel mondo del canto e della danza. Alessio, Francesco, Daniele, TrigNo e Antonia sono riusciti ad arrivare in finale, mentre gli altri allievi hanno dovuto abbandonare il talent show.

Anna Pettinelli, dopo la messa in onda della puntata di sabato 10 maggio, ha deciso di prendere la parola. È accaduto qualcosa che assolutamente non si aspettava: l’addio di Nicolò Filippucci. Il giovane ha lavorato duramente fin dall’inizio, dimostrando di essere in possesso di un grande talento. Purtroppo questo, a quando pare, non è bastato.

Nicolò di Amici
Lo sfogo di Anna Pettinelli diventa virale: è caos ad Amici dopo l’ultima puntata – (IG @_nicolofilippucci_) – alfabeta2.it

L’insegnante, che l’ha seguito durante i suoi progressi, non ha nascosto la sua delusione. Gli ha dedicato un lungo post su Instagram, che non è passato di certo inosservato: “Anche se non sei in finale, sei comunque nella storia e nessuno potrà dimenticarsi di te. Questo è quello che vale davvero: lasciare un segno. E tu lo hai fatto. Ora ti conoscono e ti amano tutti e questo è ciò che conta davvero. Ti ho scelto a settembre e ti sceglierei di nuovo mille volte perché sei speciale e vorrei non ti dimenticassi mai di quello che vali“.

La maggior parte degli utenti del social network ha ammesso di essere d’accordo con lei. Nicolò è stato uno degli allievi più amati di questa edizione e, nonostante la recente eliminazione, continuerà a far emozionare tutti con la sua musica. La speranza è quella di rivederlo presto sul palco.

Gestione cookie