Mediaset sceglie la nuova soap turca per l’estate: nuovi intrighi e tanta suspance

La nuova soap turca scelta da Mediaset per il palinsesto estivo: il pubblico deve aspettarsi nuovi intrighi e tanti colpi di scena.

Quello fra le serie televisive turche e Mediaset è un binomio ormai ben consolidato da diversi anni: di stagione televisiva in stagione televisiva, progetti per il piccolo schermo provenienti dal paese anatolico sono ormai più che presenti nei palinsesti delle reti del “Biscione”.

logo di mediaset infinity
Mediaset sceglie la nuova soap turca per l’estate: nuovi intrighi e tanta suspance (credits: screenshot Mediaset Infinity) – alfabeta2.it

Mentre ci godiamo gli episodi di Tradimento e The Family, con l’arrivo dell’estate cresce sempre di più l’attesa per la grande novità prevista da Mediaset: nei mesi più caldi dell’anno, come sappiamo, la programmazione delle varie emittenti subisce dei cambiamenti e, di conseguenza, anche Mediaset (e Canale 5) non è da meno.

Per tutta l’estate, fra attività lavorative, gite fuori porta e vacanze, gli spettatori potranno guardare con entusiasmo le puntate di Cuore nero, nuova soap turca (titolo originale Siyah Kalp) pronta a portare sul piccolo schermo italiano nuovi intrighi e colpi di scena.

Cuore nero, tutto sulla soap turca estiva di Canale 5: trama e non solo

Composta al momento da un’unica stagione di 19 episodi, sebbene sia in vista un rinnovo, Cuore nero si prepara a sbarcare anche in Italia: la nuova soap turca, salvo colpi di scena, dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 a partire da questa estate, quando il palinsesto si adatterà in attesa della nuova stagione televisiva. Le trame di Cuore nero sono ambientate in Cappadocia e vedono protagonisti due fratelli gemelli, Nuh e Melek, abbondati alla nascita dai loro genitori.

tv e telecomando
Cuore nero, tutto sulla soap turca estiva di Canale 5: trama e non solo – alfabeta2.it

Crescendo, hanno coltivato un grande odio nei confronti della madre, che cercano di rintracciare; la donna si è però rifatta una vita ed è ora sposata con Samet Sansalan, un uomo ricco e potente. Nelle trame entreranno anche il figlio di Samet, Cihan, e Esat, avuto dall’uomo proprio con la madre dei due gemelli. La donna cercherà di fare di tutto per tenere lontani Nuh e Melek dalla sua vita e soprattutto dalla sua nuova famiglia, sebbene il legame d’amicizia che lega i due gemelli a Cihan farà accadere proprio il contrario.

Non mancheranno quindi momenti drammatici, ma anche delle sottotrame legate a dinamiche amorose: Nuh si innamorerà della nipote di Samet, Sevilay, anche se la ragazza ha già un matrimonio combinato. Nel cast della serie troviamo attori già visti in altre serie tv turche di successo, come ad esempio Burak Sergen (Endless Love), Aras Aydin (Tradimento) e infine Esra Dermancioglu Ece Uslu e Bülent Polat da Terra Amara.

Gestione cookie