Temptation Island, cambia tutto per la nuova edizione: a breve le registrazioni

Grandi cambiamenti per la nuova edizione di Temptation Island, a breve si parte con le registrazioni: la novità assoluta.

Dopo anni passati nel dimenticatoio, ormai da diverso tempo Temptation Island è tornato in onda sulle reti Mediaset, e con risultati davvero soddisfacenti: solamente per lo scorso 2024, su Canale 5 sono andate in onda ben due edizioni, una estiva e una autunnale, a dimostrazione di quanto il pubblico stia apprezzando il reality show dei sentimenti.

filippo bisciglia a temptation island
Temptation Island, cambia tutto per la nuova edizione: a breve le registrazioni (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – alfabeta2.it

Sempre più collegato a Uomini e Donne (anche grazie alla produzione di Maria De Filippi) e spesso “serbatoio” di concorrenti non soltanto per il dating show di Canale 5, ma anche per il Grande Fratello, il programma condotto da Filippo Bisciglia (confermatissimo e apprezzatissimo alla guida dei vari confronti fra coppie) è più lanciato che mai verso nuovi successi.

A breve, inizieranno le registrazioni della nuova edizione del programma, attesissima da molti telespettatori; a differenza degli scorsi anni, però, per questa volta si registreranno diversi cambiamenti, tra cui una novità piuttosto significativa.

Temptation Island, al via la nuova edizione: c’è subito la grande novità

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island, anche se per quest’anno le varie coppie in gioco dovranno mettere alla prova le loro relazioni in una location diversa rispetto a quella vista nelle passate edizioni: pare infatti ormai consumato l’addio al Resort Is Morus Relais, struttura sarda situata a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

filippo bisciglia a temptation island
Temptation Island, al via la nuova edizione: c’è subito la grande novità (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – alfabeta2.it

Dato che la struttura è stata messa in vendita, e non è quindi operativa per ospitare le varie coppie, la produzione dovrà trovare una nuova location: stando a quanto riportato da LaC News 24 (con la notizia ripresa anche da TVBlog), la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe aver luogo a Calalandrusa Beach, una struttura di cinque ettari affacciata sul Mar Ionio, situata in Calabria. Le registrazioni dovrebbero iniziare nelle prossime settimane, verso fine maggio, e durare circa due mesi (indicativamente, quindi, fino a settembre).

In questo periodo la produzione dovrebbe girare sia la versione “nip”, sia quella dedicata alle coppie famose; aspettiamoci quindi di vedere al reality show dei sentimenti anche volti già noti, oltre a molti tentatori e molte tentatrici con un passato a Uomini e Donne. Nelle prossime settimane, comunque, con le registrazioni in corso, avremo sicuramente modo di scoprire ulteriori dettagli su queste due nuove edizioni del programma: l’attesa sta per finire, per la gioia di tutti gli spettatori.

Gestione cookie