Pesci Piccoli 2, i The Jackal tornano con la seconda stagione della loro serie: ecco tutte le anticipazioni sulle novità della trama e quando arriveranno in streaming gli episodi.
I The Jackal sono pronti a tornare in streaming con i nuovi episodi della loro serie televisiva. Il gruppo comico, fondato a Napoli ormai vent’anni fa e che, oggi, vede i suoi volti di spicco sempre più coinvolti in vari progetti televisivi, ha avuto un successo incredibile ed è pronto ancora a sorprendere.

Negli ultimi anni, il progetto più ambizioso dei The Jackal è stata senza dubbio la serie televisiva Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, prodotta dal gruppo stesso insieme a Mad Entertainment, in collaborazione con un colosso dello streaming come Prime Video.
La prima stagione è arrivata nel catalogo di Prime Video nel 2023 ed ora, a distanza di due anni, è tutto pronto per seguire le nuove vicende dell’agenzia pubblicitaria: ecco tutte le anticipazioni trapelate, oltre alla data d’uscita dei nuovi episodi.
Pesci Piccoli 2, la nuova stagione su Prime Video: trama e data d’uscita
La seconda stagione di Pesci Piccola, presentata in anteprima al Comicon di Napoli, sta già riscuotendo un grandissimo successo: dopo l’evento dedicato al mondo del fumetto e dell’intrattenimento, Prime Video ha pubblicato il primo trailer per questa nuova stagione, anticipando di fatto cosa vedremo in streaming. Nel trailer vediamo l’agenzia alle prese con sfide davvero ambiziose: Greta (Martina Tinnirello) spinge per progetti su scala nazionale, trovando il sostegno del producer Fabio Balsamo.

Intanto, riprendendo quanto successo nella prima stagione, Aurora Leone dovrà superare un addio doloroso riprendendo in mano la sua carriera, mentre Fru e Ciro Priello si ritrovano impegnati in un percorso davvero personale. In tutto questo, verrà affrontato il tema dell’intelligenza artificiale, e anche momenti di assoluta follia: cosa ci fa Fru, immerso nel Fantabosco, sul set della Melevisione?
La seconda stagione della serie arriverà in streaming su Prime Video il prossimo 13 giugno, con tutti e gli otto episodi visibili da subito sulla piattaforma; Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca “Fru” Colucci ritornano ovviamente nel cast, con la serie scritta e ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, con Alessandro Bosi e Mary Brugiati che si sono aggiunti per la sceneggiatura. Nel pieno dell’estate, un appuntamento che sembra veramente imperdibile!